Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, protocollo sanitario inapplicabile secondo i medici dei club

La (chiara) posizione dei responsabili degli staff medici dei club di terza serie e le parole di Ghirelli sul protocollo sanitario

Protocollo sanitario inapplicabile allo stato attuale, ci vorrà ancora del tempo. Questo il sunto di quanto emerso dalla riunione tenutasi ieri sera in conference call tra i 60 medici dei club di Serie C e la Commissione Medico Scientifica della FIGC.

Il punto all’ordine del giorno è stato lo stesso protocollo sanitario da attuare dai club per un’eventuale ripresa di allenamenti e campionati, ritenuto ancora inapplicabile in seguito alla discussione a riguardo tra le parti.

Resta ancora in bilico, dunque, la situazione a riguardo, con un protocollo ancora da rivedere e perfezionare ed una ripresa che, a questo punto, appare sempre più lontana.

“Bisogna prendere del tempo in modo tale che il virus diminuisca la sua virulenza – ha annunciato il presidente Ghirelli a Il Gazzettinola scienza migliori la sua capacità di farmaci, ci sia un miglioramento nei sistemi delle analisi e quindi questo ci consenta di intervenire in questa direzione. Allo stato attuale i medici ritengono che non siamo in grado di applicare il protocollo sanitario e di assicurare quello che si pone, ossia di creare tutte le condizioni di salvaguardia della salute e di sicurezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...
Martinez tra i pali al posto di Velcea. Ritrovano una maglia da titolare Girasole e...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina