Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, Taibi: ”Noi disposti a giocare anche a ottobre. Un mini play-off a Reggio…”

Le promozioni, il protocollo sanitario e la quarta promossa: il ds sui temi più caldi dell’ultimo periodo. E su Bellomo ed il Bari…

Ai microfoni di Antenna Sud è intervenuto il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, il quale ha espresso il suo parere circa la questione promozioni, ma non solo. Di seguito, le sue parole:

Promozioni? Manderei subito in Serie B le tre squadre al vertice di ogni girone. In Serie C si farebbe molta fatica a rispettare il protocollo. Noi saremmo disposti anche a giocare a settembre o ottobre, non abbiamo preclusioni in tal senso”.

Sul Bari – “Ha fatto benissimo, disputando un campionato straordinario. Tuttavia ha trovato una Reggina che ha fatto qualcosa di incredibile e grande merito va al nostro allenatore e ai nostri giocatori”.

Sorteggio per la quarta promozione? Mi metto nei panni di chi non è d’accordo, io cercherei di fare un mini play-off per le seconde o le terze. Chiaramente, tutto questo qualora ci fossero i presupposti per tornare in campo, altrimenti qualsiasi soluzione creerebbe delle polemiche. Magari si potrebbero giocare gli spareggi a Reggio Calabria, che è tra le città meno colpite. C’è il Centro Sportivo, si potrebbe pensare di giocare in sede unica”.

Su Bellomo – “E’ stato uno degli acquisti maggiormente riusciti e dei quali sono più orgoglioso. Lui è un calciatore di categoria superiore, anche se lo hanno sempre presentato come testa calda, ma in un anno e mezzo non ha mai creato problemi. Anzi è stato tra i più propositivi del gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto devono ritrovare il feeling con un rendimento casalingo all'altezza...
Nelle ultime gare ha giocato lontano dalla posizione di mezzala destra, si proseguirà su questa...
Non si placa la lunga serie di infortuni che stanno riguardando la formazione amaranto...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina