Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: ”Noi disposti a giocare anche a ottobre. Un mini play-off a Reggio…”

Le promozioni, il protocollo sanitario e la quarta promossa: il ds sui temi più caldi dell’ultimo periodo. E su Bellomo ed il Bari…

Ai microfoni di Antenna Sud è intervenuto il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, il quale ha espresso il suo parere circa la questione promozioni, ma non solo. Di seguito, le sue parole:

Promozioni? Manderei subito in Serie B le tre squadre al vertice di ogni girone. In Serie C si farebbe molta fatica a rispettare il protocollo. Noi saremmo disposti anche a giocare a settembre o ottobre, non abbiamo preclusioni in tal senso”.

Sul Bari – “Ha fatto benissimo, disputando un campionato straordinario. Tuttavia ha trovato una Reggina che ha fatto qualcosa di incredibile e grande merito va al nostro allenatore e ai nostri giocatori”.

Sorteggio per la quarta promozione? Mi metto nei panni di chi non è d’accordo, io cercherei di fare un mini play-off per le seconde o le terze. Chiaramente, tutto questo qualora ci fossero i presupposti per tornare in campo, altrimenti qualsiasi soluzione creerebbe delle polemiche. Magari si potrebbero giocare gli spareggi a Reggio Calabria, che è tra le città meno colpite. C’è il Centro Sportivo, si potrebbe pensare di giocare in sede unica”.

Su Bellomo – “E’ stato uno degli acquisti maggiormente riusciti e dei quali sono più orgoglioso. Lui è un calciatore di categoria superiore, anche se lo hanno sempre presentato come testa calda, ma in un anno e mezzo non ha mai creato problemi. Anzi è stato tra i più propositivi del gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...
Il primo cittadino ha fatto un incoraggiamento alla squadra in vista dei play-off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina