Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mastour: “Reggina? Ho accettato subito questa sfida”

“Quando sono arrivato a Reggio ho visto qualcosa di diverso”

Non è stata un’annata degna del suo talento per Hachim Mastour in riva allo Stretto. L’attaccante marocchino, acquistato nell’ottobre scorso dalla Reggina, durante questa stagione è stato impegnato solo in una occasione, a gara in corso, da Mimmo Toscano.

“La trattativa è nata tramite i miei agenti e il direttore Taibi. Quando ho sentito dell’interessamento della Reggina ho accettato questa nuova sfida, mi hanno subito accolto con un progetto e un’idea grandissima, ne sono molto onorato”, ha raccontato Mastour a Reggina Tv.

L’attaccante amaranto ha spiegato il suo stile di gioco: “Sono molto mobile, posso giocare a sinistra e a destra o dietro le punte. Se mi devo identificare in un ruolo dico trequartista, mi è sempre piaciuto. Molte volte dipende dai moduli di gioco dell’allenatore e dalle idee perché mi è capitato spesso di fare l’esterno, giocare come seconda punta. In base alla modalità di gioco, mi adatto”.

“Io quando sono arrivato in questa squadra, ho subito visto qualcosa di diverso. Nel gruppo ho visto un’etica di lavoro incredibile, l’allenatore l’ha trasmessa ai giocatori che sono volenterosi di dare tutto. La squadra è forte e unita e squadre così non ce ne sono molte. Ogni giorno imparo da loro e miglioro. Siamo tutti unici e abbiamo dei pregi. Un giocatore del calibro di Denis lo guardi con attenzione è di un altro livello. Il mister ci tiene tutti sul pezzo, ha vinto molte partite con i cambi, nella lettura è molto bravo. Ti dà una grinta che pochi allenatori riescono a dare”, conclude Mastour.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina