Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, niente allenamenti di squadra fino al 18 maggio: si attende l’esito del Consiglio Federale

La Reggina attende novità sul proprio futuro, mentre per quanto riguarda gli allenamenti Toscano non scenderà in campo prima del 18 maggio

Dal 4 maggio, a porte chiuse e rispettando le dovute misure di sicurezza, è possibile svolgere allenamenti individuali anche per sport di squadra. A muoversi a riguardo, ad oggi, sono stati prettamente i club di Serie A (anche se non tutti), che hanno colto al balzo la possibilità di poter poter tornare presso i propri centri sportivi, vere e proprie ”fortune” in situazioni del genere.

Chi un centro sportivo (e pure ben attrezzato) ce l’ha, è la Reggina, che nonostante avesse potuto far fronte all’emergenza covid ha deciso di rimandare ancora la ripresa degli allenamenti. La società amaranto, infatti, non manderà la propria squadra a calcare i campi da gioco del Sant’Agata prima del 18 maggio, data in cui il ministro dello sport Vincenzo Spadafora dovrebbe dare il via agli allenamenti di squadra con tanto di protocollo sanitario da seguire.

Nel frattempo, in casa Reggina si attende con trepidazione la decisione del Consiglio Federale, convocato per l’8 maggio. E’ quella la data cerchiata in rosso in casa amaranto, che attendono novità importanti per quanto concerne il proprio futuro.

Serie B d’ufficio o ripresa del campionato? Tutti attendono una decisione. Dopodiché si penserà agli allenamenti, con mister Toscano che dovrebbe radunare i suoi al Sant’Agata già a partire dal 18 maggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina