Coronavirus, Salvini: “Milan e Inter a Reggio Calabria? Non sarebbe un problema”

L’ex ministro dell’Interno si dice favorevole alla disputa delle gare di rossoneri e neroazzurri in campo neutro

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, dice la sua sulla ripresa della serie A nel corso di un’intervista a «La Politica nel pallone» su Gr Parlamento:

“Non sarebbe un problema se Milan e Inter giocassero fuori dalla Lombardia. Poi non sono la proprietà delle società, ma se si gioca a Reggio Calabria invece che a Milano non sarebbe un problema. Credo che il calcio debba ripartire, altrimenti sarebbe necessario reperire un altro miliardo per salvare il settore”.

In linea teorica, Reggio Calabria può essere la sede ideale, considerando che c’è il Sant’Agata e il Granillo ha ospitato la serie A per nove anni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie