Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cirillo: ”La Reggina per me è tutto, vi racconto il mio arrivo. Sounas? Vorrebbe restare qui a lungo”

Ai microfoni della Web tv amaranto, l’ex difensore ha parlato della sua prima esperienza sullo Stretto, della squadra di Toscano e del suo assistito

Una storia d’amore mai tramontata, anche (e soprattutto) oltre il rettangolo di gioco. Per Bruno Cirillo, la Reggina è molto di più di una semplice squadra. Lo ha dimostrato nelle centinaia di presenze in maglia amaranto, lo si è visto nell’attaccamento dimostrato nel corso degli anni, lo si capisce semplicemente dalle sue dichiarazioni.

Bruno Cirillo alla Web tv amaranto: le sue parole.

IL LEGAME – ”Tutti sanno quanto sia forte il mio sentimento per Reggio e la Reggina. Quest’ultima per me è stato tutto e mi ha dato la possibilità di raggiungere tutti i sogni che avevo da bambino attraverso il lavoro, la serietà ed i sacrificio. Non smetterò mai di ringraziare questa società perchè mi ha preso per mano da piccolo e mi ha portato ad arrivare a grandi livelli. Per questo, non potevo dire di no all’ultima chiamata nel 2015, dovevo dare una mano alla squadra e scrivere un’altra pagina di storia insieme a ad essa. Auguro tutto il bene alla Reggina”.

LA PRIMA VOLTA ALLA REGGINA – ”All’età di 14 anni sono venuto a fare un provino a Reggio, prima giocavo in una scuola calcio a Torre Annunziata, dopo due mesi la Reggina mi chiamò e mi disse che sarei dovuto scendere a Reggio perchè avrei giocato con gli Allievi Nazionali. Era il giorno più bello della mia vita. All’inizio è stato difficile lasciare casa, ma stando lontano sono diventato uomo, poi la società mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno”.

LA SQUADRA DI TOSCANO – ”Ormai faccio sempre l’abbonamento per vedere la Reggina, guardo tutte le partite, non me ne perdo una. Non solo per lavoro ma perchè mi piace seguire la squadra e lo faccio con tanto amore. Quest’anno hanno fatto un campionato spettacolare, il presidente Gallo ed il direttore Taibi hanno messo su una squadra formidabile. Toscano ha fatto un ottimo lavoro, spero che anche l’anno prossimo in Serie B faccia vedere grandi cose, ne ha le capacità. A giorni si conoscerà il futuro, ma non ci dovrebbero essere dubbi…”.

SUL SUO ASSISTITO SOUNAS – ”Mi fa piacere che insieme a tutta la squadra abbia disputato un bellissimo campionato. Lui è contentissimo e vorrebbe rimanere tanti anni a Reggio Calabria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina