Resta in contatto

News

Reggina, Taibi: ”Per noi ogni decisione andrà bene. Missiroli, Viola e Barillà? Mai sentiti…”

Il direttore sportivo amaranto parla di calciomercato, ma senza lasciare particolari indizi…

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Massimo Taibi ha parlato della situazione attuale, ribadendo le idee della Reggina sul futuro del campionato di Serie C e affrontando anche il tema mercato, dove il ds è già all’opera ma non lascia alcun indizio a riguardo.

”Ho avuto, normalmente, contatti con diversi colleghi – ha detto TaibiNumerosi ma anche superficiali come suggerisce il momento. Tutti aspettiamo la decisione ufficiale, poi si vedrà il da farsi. Non ho ancora avuto contatti con nessun giocatore, com’è giusto che sia. Aspettiamo giorno 8, poi non sarebbe giusto nei confronti dei protagonisti di una stagione straordinaria”.

E sulle voci relative ad un possibile ritorno dei tre figli del Sant’Agata Missiroli, Viola e Barillà”Non li ho mai sentiti. Ci sarà tempo per telefonare ai calciatori che interessano alla Reggina. I ruoli su cui opereremo ovviamente non li indico adesso, ma abbiamo le idee chiare. Con il presidente Gallo, una volta arrivata la decisione finale, ci siederemo ad un tavolo e decideremo ogni cosa in poco tempo”.

Futuro del campionato e questione promozione – ”Lo abbiamo detto più volte e lo confermiamo. Per noi qualsiasi soluzione andrà bene. Se si chiude ci sta bene, analogamente siamo pronti a tornare in campo per concludere il campionato. Aspettiamo la decisione finale. Promozione di Reggina, Monza e Vicenza? E’ l’idea di moltissimi, se non si dovesse tornare in campo è la soluzione giusta. La vocina che vorrebbe la cancellazione del campionato appare assolutamente irricevibile. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News