Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina e le avversarie verso la decisione: la posizione ufficiale dei club del girone C

Nel pomeriggio l’Assemblea dei club di Lega Pro dove potrebbe giungere lo stop definitivo del campionato. Vediamo, aiutandoci con le dichiarazioni ufficiali, la posizione dei 20 club del girone C

E’ la giornata decisiva per la serie C? Oggi è in programma l’Assemblea dei club di Lega Pro, con all’ordine del giorno kla richiesta di stoppare definitivamente il torneo di terza serie. Aggiorniamo dunque le posizioni dei vari sodalizi in merito al destino del campionato, in particolare quello del girone C. La Reggina non si è schierata nettamente per una ipotesi, nel club amaranto si vorrebbe completare sul campo l’esaltante cavalcata stoppata l’8 marzo scorso.

Club per club, ecco le posizioni sin qui maturate:

BARI – Opzione preferita il ritorno in campo, magari solo per giocare uno spareggio per il salto in B con le seconde e le terze degli altri gironi. No al sorteggio per stabilire la quarta promozione. Si lavora anche per sanificare il campo di allenamento e rispettare l’eventuale p

MONOPOLI – Ok stop definitivo della stagione, ma no al sorteggio per la quarta promossa, piuttosto via libera ai playoff ridotti.

POTENZA – Il patron rossoblù Caiata prima linea dello stop definitivo della stagione, senza alcun appendice post-season. Il numero uno ha lanciato la sua preoccupazione per il futuro della sua società, al punto da aprire la campagna abbonamenti a scatola chiusa. Si alla riforma della V a due gironi

TERNANA – Il patron Bandecchi sarebbe anche disposto a riprendere il torneo stoppato a settembre, compresa la finale di Coppa Italia di C.

CATANIA – Il club etneo favorevole allo stop definitivo. Oltretutto, ben altri problemi da risolvere: i calciatori hanno messo in mora il club per il mancato pagamento stipendi da gennaio

CATANZARO – Il patron Noto fa parte del Consiglio Direttivo della Lega Pro che ha proposto lo stop definitivo e le promozioni “a tavolino”. Trovato anche l’accordo con i calciatori per la riduzione degli stipendi.

TERAMO – Stop definitivo della stagione, già annunciata la sospensione sino al 18 maggio. Iachini ha chiesto riforme alla terza serie.

VIRTUS FRANCAVILLA – Anche per i pugliesi del patron Magri necessario lo stop definitivo della stagione. E cambio radicale della categoria.

AVELLINO – Il club irpino si allineerà alla volontà della maggioranza dei club.

VITERBESE – Il patron Romano non è d’accordo con lo stop definitivo e sul sorteggio per la quarta promossa.

VIBONESE – Il team di Caffo e Beccaria sarebbe propensa a tornare in campo anche a settembre per finire la stagione fermata dal Covid-19.

CASERTANA – Il club di D’Agostino è per lo stop definitivo. Oltretutto è da capire cosa succederà con gli stipendi dei calciatori, considerando che le ultime scadenze non sono state rispettate.

CAVESE – Via libera allo stop, il patron Santoriello è tra i pochi favorevoli per il sorteggio della quarta promossa.

PAGANESE – Giudicata difficile la ripartenza del campionato, il club resta in attesa di valutare le proposte per il futuro.

PICERNO – Il club è favorevole allo stop definitivo della stagione. No sulla riforma paventata negli ultimi giorni

SICULA LEONZIO – Impossibile tornare in campo per il patron Leonardi, anche lui concentratissimo sulle riforme necessarie per la categoria.

BISCEGLIE – Il patron Canonico non vuole tornare in campo, resta da capire la posizione in merito al blocco retrocessioni.

RENDE – Il club di Coscarella è per lo stop definitivo del torneo, blocco retrocessioni, no alla riforma immediata.

RIETI – Stesso discorso fatto per il Rende, anche se in casa dei laziali bisogna conoscere quale sarà il futuro dell’attuale sodalizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...
Martinez tra i pali al posto di Velcea. Ritrovano una maglia da titolare Girasole e...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina