Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la fase-2 è la continuità del progetto tecnico: tutti “votano” Toscano

In casa amaranto inevitabile pensare alla possibile stagione in serie B, in attesa della ratifica della promozione. La conferma del tecnico è la prima mossa per partire alla caccia di un’altra stagione esaltante

La Reggina costretta ad attendere per conoscere il suo immediato futuro, toccherà il Consiglio Federale FIGC dare l’ultima parola sul salto in B della squadra amaranto. I nodi sono però numerosi tra istanze di riforma, questioni retrocessioni e quant’altro.

In ogni caso, il club amaranto sta già progettando la nuova stagione che nelle intenzioni dovrà essere ambiziosa, magari cercando di puntare alla promozione in massima serie. Il primo tassello è però quello che riguarda la guida tecnica, l’intenzione del club è quella naturalmente di continuare con Mimmo Toscano.

In tempi precoronavirus, il tecnico aveva sottolineato la necessità di dover discutere prima di proseguire il rapporto, in ogni caso assai soddisfacente. L’enorme caos derivante dalla crisi sanitaria potrebbe in un certo senso aver rimescolato le carte. Toscano continuerebbe a voler determinate garanzie tecniche, ma meglio il progetto amaranto che un salto nel buio, magari in C, con determinate problematiche economiche di sistema.

C’è poi una naturale rivalsa da parte di Toscano a fare bene anche in B, dopo le esperienze poco felici di Terni (la seconda avventura, stagione 2013-2014) e Avellino: la fase-2 in casa amaranto è già nei pensieri del patron Gallo, ora c’è solo da attendere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ovviamente

Articoli correlati

Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...
Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina