Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Bertoncini: “Mi farebbe molto piacere rimanere in amaranto”

“Aspettiamo la promozione. Abbiamo dominato il campionato dall’inizio alla fine”

Davide Bertoncini, perno della retroguardia amaranto, non si sottrae alle domande più ricorrenti di questo periodo. Il difensore della Reggina, nel corso della trasmissione sulla Web tv della società, ha espresso le sue sensazioni: “È un periodo particolare. Sono stati mesi difficili, ma ancora non siamo usciti dal tunnel dell’incertezza. Fortunatamente i decessi stanno diminuendo, anche se bisogna sempre tenere alta l’attenzione. Al nord le cifre sono impressionanti. Mi auguro che lo sport possa riprendere, lo spero per gli appassionati che ci guardano e anche per dare un timido segnale di ritorno alla normalità. Il calcio rappresenta un veicolo importantissimo e non si può fermare a lungo. Forse la serie A riuscirà a partire e ne sono contento”.

Per il difensore della Reggina il futuro non sembra poi così lontano: “Mi farebbe piacere rimanere, ho un altro anno di contratto. Non appena finirà l’emergenza il mio agente si incontrerà con la società. La volontà, ripeto, è proseguire, anche se non dipenderà solo ed esclusivamente dal sottoscritto”.

Per Bertoncini i successi contro Catanzaro e Potenza hanno rappresentato la svolta della stagione: “Sono state vittorie fondamentali, soprattutto la seconda ottenuta in trasferta. I lucani non avevano mai perso in casa e siamo riusciti a segnare tre reti. Adesso aspettiamo che arrivi la promozione. Pur avendo incontro avversari forti, abbiamo dominato il campionato dall’inizio alla fine”.

Infine parole al miele nei confronti del tecnico Toscano: “Il tecnico è stato il nostro trascinatore, la società ha avuto la giusta intuizione portandolo a Reggio. Chiunque è andato in campo non ha fatto rimpiangere gli assenti. L’unione è stata la nostra forza, mai abbassato la guardia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina