Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ripresa allenamenti, pool della Procura nei centri sportivi per verificare il rispetto del protocollo

Gli allenamenti, individuali e di squadra, si svolgeranno con rigidi controlli

In campo ma con gli occhi della Procura addosso. Si svolgeranno così gli allenamenti a partire da oggi, con la Figc che ha infatti istituito un pool della Procura che avrà il compito di verificare che i club rispettino le norme del protocollo sanitario durante le sedute di lavoro.

Probabilmente è stato il caso della Lazio a far scaturire tale decisione della Figc, la quale avrà appreso che la società biancoceleste ha già iniziato a svolgere delle mini-sedute di gruppo e partitelle 3 contro 3. Da qui, la decisione di attuare rigidi controlli a partire da oggi. Di seguito, la nota ufficiale della Federazione:

”La FIGC ha attivato da oggi un pool ispettivo della Procura Federale, con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei Protocolli sanitari della Federazione, così come approvati dalle autorità di Governo. Il pool, alle dirette dipendenze del Procuratore, verificherà che gli allenamenti dei club professionistici ad oggi individuali e dal ‪18 maggio di gruppo, vengano svolti secondo quanto previsto dai Protocolli indicati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News