
Il patron Luca Gallo non ha cambiato idea sulla figura che dovrà occuparsi del vivaio amaranto: Antonio Tempestilli aspetta solo un cenno per firmare. Il lavoro per l’ex Roma non mancherà affatto
In una situazione assai nebulosa, causa sopratutto Covid-19, la Reggina cerca di mettere i tasselli nell’organigramma che presumibilmente dovrà misurarsi con la serie B.
In attesa di capirci di più sulla situazione del direttore generale, con Andrea Gianni praticamente “silenziato” dalla “comunicazione” ufficiale messa in piedi dal patron, conferme sull’arrivo a Reggio Calabria di Antonio Tempestilli, i cui compiti vanno via via delineandosi. L’ex calciatore e dirigente della Roma guiderà il settore giovanile amaranto, senza doversi occupare dunque della struttura del Sant’Agata, che invece avrà un responsabile.
Tempestilli si interfaccerà con la proprietà per tutte le scelte che riguardano il vivaio, in primis le scelte degli allenatori per le varie squadre.
La proprietà vorrebbe trovare il ruolo adatto a Francesco Cozza, ultimamente inserito ufficiosamente nell’organigramma del settore giovanile: l’ex capitano ha ancora voglia di panchina, ma potrebbe continuare a svolgere lo scouting.
