Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si prepara la “lista della spesa” e delle conferme: le ultime

Gli amaranto studiano le mosse da fare in caso del salto in serie B, Taibi e Gallo mantengono riserbo sulle prossime mosse. C’è tanto lavoro da fare

La Reggina attende il salto in B, seppur a tavolino. Praticamente certo lo stop definitivo della stagione di serie C, si attende solo il via libera da parte del Consiglio Federale FIGC per quanto concerne la ratifica della promozione tra i Cadetti di Monza, Vicenza e degli amaranto.

La programmazione in vista della B è di fatto partita, Taibi e Gallo ne parlano da tempo, anche se le bocche in casa amaranto sono rigorosamente cucite.

Su Corriere dello Sport si parla di conferme, scelte e possibili novità in casa amaranto. Secondo il quotidiano romano, sicuri della conferma i vari Guarna, Loiacono, Bertoncini, Rossi, Bianchi, Sounas, De Rose e Bellomo, oltre a Denis e Corazza, senza dimenticare Garufo e Rolando. In status di valutazione le posizioni dei vari Sarao, Doumbia, Gasparetto, Blondett e lo stesso Reginaldo: ricordiamo che le attuali regole della B permettono l’utilizzo di 18 calciatori con lo status Over, nati entro il 31 dicembre 1996.

Nella lista della spesa ci sarebbero, dunque, un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Senza dimenticare che Taibi si è già mosso per la conferma di Rivas, considerando che l’honduregno è un classe 1998 ed è quindi Under per la prossima serie B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Reggina in bocca al lupo Vi aspettiamo in serie A

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina