Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, niente ripresa di gruppo per gli uomini di Toscano: si aspetta ancora

Slitta la ripresa degli allenamenti di squadra per la Reggina, i cui calciatori aspettano le direttive della società a riguardo

In casa Reggina c’è grande attesa di conoscere il proprio futuro, che con molta probabilità la vedrà tra le squadre che comporranno il campionato di Serie B 2020/21. In Lega, la maggioranza dei club è favore degli amaranto per la promozione diretta, anche in virtù di una ripresa del campionato che appare sempre più lontana.

Oggi, 18 maggio, è la data di ripartenza degli allenamenti collettivi, dunque il giorno in cui i club potranno sostenere le sedute di allenamento di gruppo ma rispettando le norme di distanziamento. Niente ripresa, però, per la Reggina, che non è tornata al Sant’Agata questa mattina né lo farà, al momento, nei prossimi giorni.

La squadra di Mimmo Toscano, infatti, è sparsa in giro per l’Italia, con la maggior parte dei giocatori (e dello staff) che hanno fatto rientro nelle proprie città, mentre in pochi sono rimasti a Reggio. Alcuni di questi, tuttavia, si stanno allenando al centro sportivo Sant’Agata in maniera individuale e periodicamente, svolgendo sessioni mattutine o pomeridiane.

Per adesso si proseguirà così, mentre nel caso in cui la società decidesse di riprendere il lavoro collettivo, i calciatori e lo staff tecnico verrebbero chiamati al rientro e sottoposti ai controlli previsti dal protocollo, prima di riprendere le fatiche di gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina