Ex Reggina, Perrotta ricorda il suo primo gol (VIDEO)

Il centrocampista campione del mondo nel 2006 ha iniziato la sua brillante carriera proprio a Reggio Calabria. Il 5 ottobre 1997 il suo primo e unico gol in maglia amaranto

Simone Perrotta, centrocampista campione del mondo nel 2006, è cresciuto nelle giovanili  al Sant’Agata e nel 1995 ha cominciato la sua carriera con la maglia della Reggina, con cui ha collezionato 77 presenze ed ha realizzato una sola rete.

L’ex centrocampista della Reggina, sul suo profilo Instagram, con un video ha voluto ricordare il suo primo gol da professionista, proprio con la casacca amaranto. Era il 5 ottobre 1997 e la squadra di Reggio vinse 3-2 contro l’Ancona, in trasferta. Quella di Perrotta è stata la rete del momentaneo 2-0.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo goal non si scorda mai!!! @reggina_1914_official

Un post condiviso da Simone Perrotta (@simoneperrotta20) in data:

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Ricordo che la prima rete di quella partita non la potemmo vedere, perche’ il segnale era debole, perche’alcuni giorni prima c’era stato il terremoto in Umbria e Marche

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie