Resta in contatto

News

Coronavirus, i campionati di A, B e C dovranno chiudersi entro il 20 agosto

Dal Consiglio Federale della FIGC emerge la netta volontà di far ripartire i campionati di calcio professionistici e nel frattempo si fissano anche le ‘date limite’

All’interno del Consiglio federale odierno, tenuti dalle 12 alle 15 circa, è stata ribadita la già nota intenzione di far ripartire i campionati professionistici italiani, ovvero Serie A, Serie B e Serie C, anche se la decisione finale spetterà al Governo tra otto giorni.

Le suddette categorie hanno ricevuto un pre-avviso d’allarme per la ripartenza, che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Lo stesso Consiglio Federale, a riguardo, ha anche fissato le nuove ‘date limite’ per la chiusura dei campionati e della stagione sportiva, ovvero le date oltre le quali, in caso di ripartenza, le tre Leghe non potranno andare oltre.

L’ultima data disponibile per la chiusura dei campionati di Serie A, Serie B e Serie C, infatti, è quella del 20 agosto, esattamente tra tre mesi, mentre l’intera stagione sportiva sarà dichiarata conclusa il 31 Agosto.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News