Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Rossi: “Serie B? Obiettivo quasi raggiunto”

“Vorremmo concludere il campionato sul campo, poi è normale che non possiamo tirarla tanto per le lunghe”

La Reggina aspetta e spera la buona riuscita del Consiglio federale per capire quale sarà il suo futuro, in quanto la promozione in B oramai non dipende dalle prestazioni in campo. Molti giocatori amaranto vogliono conoscere al più presto il loro futuro ed uno dei tanti è Marco Rossi: “Vorremmo concludere il campionato sul campo, poi è normale che non possiamo tirarla tanto per le lunghe. Iniziare a luglio-agosto credo che si parli proprio di un altro torneo, quindi le decisioni vanno prese con una certa urgenza. In caso di ripresa c’era bisogno almeno tre settimane per fare un richiamo di preparazione. Devono decidere al più presto possibile”, ha detto il centrocampista della Reggina ai microfoni della tv ufficiale amaranto.

CONSIGLIO FEDERALE – Sono abbastanza in linea con le parole del direttore, non riusciranno a decidere ancora niente. La speranza è che ci sia un punto finale, ma i dubbi sono ancora tanti.”

OBIETTIVI – “Siamo venuti qua per andare in un’altra categoria. L’obiettivo è quasi raggiunto. Già dal ritiro estivo si è visto che si è creato subito un grandissimo gruppo. Ci siamo trovati subito bene insieme, poi l’alchimia si è rafforzata e i risultati si sono visti sul campo.“

LA MIGLIOR PARTITA DELLA STAGIONE“Magari l’andata con il Catanzaro e anche al ritorno. Avevo 38 di febbre ed è stata una soddisfazione vincerla. All’andata è stata la svolta della stagione.”

 
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...
Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina