
La cordata denominata Sport Investiment Group ha annunciato l’aumento di capitale per l’acquisizione del Calcio Catania e ha inoltre reso noto l’organigramma che cercherà di rilanciare lo storico sodalizio etneo
La Sport Investiment Group rilancia. L’obiettivo è acquisire il pacchetto di maggioranza del Calcio Catania e per farlo ha deliberato ad un aumento di capitale di 5 milioni di euro. E rivela il nuovo gruppo, originato dal Comitato per l’acquisizione del Calcio Catania: “A poco più di 24 ore dalla formazione della Spa, poi, sono già otto i nuovi imprenditori che hanno chiesto di poter far parte della Sport Investiment Group Italia“.
La cordata però si spinge oltre e annuncia l’organigramma che dovrà rilanciare le ambizioni della storica piazza etnea. L’area sportiva, nel dettaglio, sarà assegnata a Massimo Mauro, ex calciatore e commentatore televisivo, e Vincenzo Guerini, già tecnico della Reggina nella stagione 1996-1997.
Toccherà al duo dunque decidere i destini sportivi del sodalizio: un ex amaranto proverà a rilanciare una piazza storica del calcio italiano.
