Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa e allerta: prossima settimana previsto un summit con il patron Gallo

Il club amaranto attende gli sviluppi sull’eventuale ripresa dell’attività sportiva per il completamento della stagione stoppata lo scorso 8 marzo. Previsto l’arrivo a Reggio Calabria del patron Luca Gallo, che si confronterà con Taibi e non solo

La Reggina attende e osserva. Nell’entourage amaranto qualche indiscrezione giornalistica sul presunto coinvolgimento della squadra negli spareggi promozione, ha certamente alzato il livello d’allarme. Certamente la decisione di “riprendere i campionati” sul campo ha ovviamente sorpreso lo staff amaranto, che aveva incassato l’ampissimo via libera al salto di categoria, stante le oggettive difficoltà a far ripartire il torneo.

Linee telefoniche roventi e tutte le eventuali contromosse allo studio. Per non lasciare nulla di intentato, il club dovrà prendere in considerazione anche la possibilità di ripartire con gli allenamenti collettivi e avere un eventuale piano di rientro in campo.

In ogni caso, non va dimenticata la programmazione in vista della prossima stagione sportiva, considerando che comunque il salto “d’ufficio” in serie B (naturalmente meritatissimo sul campo) è l’ipotesi più probabile, nonostante le determine del Consiglio Federale. Anche per questo motivo, è atteso in città il patron Luca Gallo, che manca dalla Calabria dalla gara casalinga contro il Monopoli di inizio marzo: previsto un summit “al vertice”, anche per impostare l’annata che verrà. Lo stesso ds Taibi aveva già rivelato dell’incontro con il patron e, salvo un clamoroso ritorno in campo a luglio, il responsabile dell’area tecnica potrà iniziare a intrecciare i contatti per quei calciatori indicati per dare sostanza al progetto di giocarsela anche tra i Cadetti.

Per la Reggina si prospettano giornate impegnative e decisive: con l’agognata serie B sullo sfondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno italo-albanese è il 17esimo giocatore a segno in questo torneo ...
Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare del 35° turno nel girone I...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina