Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa e allerta: prossima settimana previsto un summit con il patron Gallo

Il club amaranto attende gli sviluppi sull’eventuale ripresa dell’attività sportiva per il completamento della stagione stoppata lo scorso 8 marzo. Previsto l’arrivo a Reggio Calabria del patron Luca Gallo, che si confronterà con Taibi e non solo

La Reggina attende e osserva. Nell’entourage amaranto qualche indiscrezione giornalistica sul presunto coinvolgimento della squadra negli spareggi promozione, ha certamente alzato il livello d’allarme. Certamente la decisione di “riprendere i campionati” sul campo ha ovviamente sorpreso lo staff amaranto, che aveva incassato l’ampissimo via libera al salto di categoria, stante le oggettive difficoltà a far ripartire il torneo.

Linee telefoniche roventi e tutte le eventuali contromosse allo studio. Per non lasciare nulla di intentato, il club dovrà prendere in considerazione anche la possibilità di ripartire con gli allenamenti collettivi e avere un eventuale piano di rientro in campo.

In ogni caso, non va dimenticata la programmazione in vista della prossima stagione sportiva, considerando che comunque il salto “d’ufficio” in serie B (naturalmente meritatissimo sul campo) è l’ipotesi più probabile, nonostante le determine del Consiglio Federale. Anche per questo motivo, è atteso in città il patron Luca Gallo, che manca dalla Calabria dalla gara casalinga contro il Monopoli di inizio marzo: previsto un summit “al vertice”, anche per impostare l’annata che verrà. Lo stesso ds Taibi aveva già rivelato dell’incontro con il patron e, salvo un clamoroso ritorno in campo a luglio, il responsabile dell’area tecnica potrà iniziare a intrecciare i contatti per quei calciatori indicati per dare sostanza al progetto di giocarsela anche tra i Cadetti.

Per la Reggina si prospettano giornate impegnative e decisive: con l’agognata serie B sullo sfondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina