Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la Team Sports chiede l’arbitrato al Coni per il tesseramento di Sarao

Nel sito del Comitato Olimpico è apparso un comunicato riguardante il club amaranto. Il Collegio di Garanzia, infatti, ha ricevuto una istanza di arbitrato tra la Team Sports ed il club

”Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto una istanza di arbitrato presentata dalla società Team Sport s.r.l., attraverso il legale rappresentante p.t., Agente Sportivo Giovanni Tateo, contro la società Reggina 1914 s.r.l. L’ arbitrato si riferisce al contratto di mandato sottoscritto tra la parte istante e l’intimata Reggina, affinché la Società Team Sport s.r.l., rappresentata dal sig. Giovanni Tateo, prestasse opera di consulenza ed assistenza in ordine al tesseramento del calciatore Manuel Sarao”. E’ questo il comunicato apparso sul sito del Coni e relativo al tesseramento del calciatore amaranto Manuel Sarao, arrivato alla Reggina qualche mese addietro nel consueto mercato invernale.

In parole povere, pare che il procuratore del calciatore amaranto, Giovanni Tateo, rappresentante della società Team Sports, non abbia ricevuto le dovute spettanze economiche da parte della Reggina, legate al tesseramento di Sarao e relative all’opera di consulenza ed assistenza allo stesso giocatore.

La società calabrese, dunque, per non aver adempiuto quanto stabilito, è stata chiamata in causa dalla stessa Team Sports attraverso l’arbitrato, ovvero un metodo alternativo di risoluzione delle controversie, senza ricorso a un procedimento giudiziario, che consiste nell’affidamento a terzi (in questo caso sarà il Collegio di Garanzia del Coni) l’incarico di risolvere la controversia in questione. La decisione sarà vincolante per le parti e obbligatoria da eseguire, anche in via forzata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina