Resta in contatto

News

Reggina, non mancheranno altre novità nell’organigramma: “Separazione con il dg”

In casa amaranto attesi ulteriori innesti nei quadri dirigenziali. E’ arrivata al capolinea l’avventura reggina del direttore generale Andrea Gianni, che secondo alcuni organi d’informazione ha già interrotto il contratto che lo legava al club amaranto

La Reggina non si fermerà al solo innesto di Antonio Tempestilli nell’organigramma societario, attese ulteriori novità anche per quel che riguarda altre figure. La casella più importante da andare a coprire riguarderà quella del direttore generale. Ve lo abbiamo riferito più volte sulle pagine di TifoReggina.it, ulteriore conferma giunge dalle colonne di Corriere dello Sport di domenica 24 maggio: Andrea Gianni si può considerare oramai ex direttore generale del club di Luca Gallo.

Il quotidiano sportivo romano sottolinea che il dirigente si è accordato per la separazione consensuale con il sodalizio reggino, che dunque si è già messo da tempo alla ricerca di una nuova figura capace di ricoprire un ruolo decisamente molto delicato.

Nelle settimane scorse vi avevamo sottolineato l’ipotesi di una soluzione “interna”, ma il patron Gallo sta vagliando la scelta migliore: non resta che attendere e già martedì si potrebbero avere ulteriori indicazioni in tal senso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News