Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, non mancheranno altre novità nell’organigramma: “Separazione con il dg”

In casa amaranto attesi ulteriori innesti nei quadri dirigenziali. E’ arrivata al capolinea l’avventura reggina del direttore generale Andrea Gianni, che secondo alcuni organi d’informazione ha già interrotto il contratto che lo legava al club amaranto

La Reggina non si fermerà al solo innesto di Antonio Tempestilli nell’organigramma societario, attese ulteriori novità anche per quel che riguarda altre figure. La casella più importante da andare a coprire riguarderà quella del direttore generale. Ve lo abbiamo riferito più volte sulle pagine di TifoReggina.it, ulteriore conferma giunge dalle colonne di Corriere dello Sport di domenica 24 maggio: Andrea Gianni si può considerare oramai ex direttore generale del club di Luca Gallo.

Il quotidiano sportivo romano sottolinea che il dirigente si è accordato per la separazione consensuale con il sodalizio reggino, che dunque si è già messo da tempo alla ricerca di una nuova figura capace di ricoprire un ruolo decisamente molto delicato.

Nelle settimane scorse vi avevamo sottolineato l’ipotesi di una soluzione “interna”, ma il patron Gallo sta vagliando la scelta migliore: non resta che attendere e già martedì si potrebbero avere ulteriori indicazioni in tal senso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina