
Pierantonio Tortelli, già allenatore della prima squadra amaranto, potrebbe essere chiamato da Roberto Occhiuzzi per la missione di salvare il Cosenza dalla retrocessione in C
Il Cosenza si è rimesso in moto dopo la lunga sosta causa Covid-19. Sanificazione del Marulla e via libera agli allenamenti collettivi in vista della ripresa del campionato di serie B.
Se e quando si ripartirà, a guidare i Lupi ci sarà Roberto Occhiuzzi, promosso dopo le dimissioni di Bepi Pillon. Il giovane tecnico, come riferisce tifocosenza.it, cerca un secondo e nel vivaio rossoblù ci sono tanti candidati all’altezza. Uno di loro è Pierantonio Tortelli, attuale guida dei Giovanissimi Nazionali, con un passato alla Reggina.
Per poche gare ha guidato la Prima Squadra amaranto nella disgraziata annata 2014-2015, appena dopo l’addio di Ciccio Cozza, ma Tortelli annovera esperienze nella Berretti e nei Giovanissimi dell’allora squadra di Lillo Foti. Per l’esperto tecnico una missione niente male: provare a traghettare il Cosenza ad una miracolosa salvezza in B.
