Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Reggina: aria di promozione “cadetta” per un tecnico

Pierantonio Tortelli, già allenatore della prima squadra amaranto, potrebbe essere chiamato da Roberto Occhiuzzi per la missione di salvare il Cosenza dalla retrocessione in C

Il Cosenza si è rimesso in moto dopo la lunga sosta causa Covid-19. Sanificazione del Marulla e via libera agli allenamenti collettivi in vista della ripresa del campionato di serie B.

Se e quando si ripartirà, a guidare i Lupi ci sarà Roberto Occhiuzzi, promosso dopo le dimissioni di Bepi Pillon. Il giovane tecnico, come riferisce tifocosenza.it, cerca un secondo e nel vivaio rossoblù ci sono tanti candidati all’altezza. Uno di loro è Pierantonio Tortelli, attuale guida dei Giovanissimi Nazionali, con un passato alla Reggina.

Per poche gare ha guidato la Prima Squadra amaranto nella disgraziata annata 2014-2015, appena dopo l’addio di Ciccio Cozza, ma Tortelli annovera esperienze nella Berretti e nei Giovanissimi dell’allora squadra di Lillo Foti. Per l’esperto tecnico una missione niente male: provare a traghettare il Cosenza ad una miracolosa salvezza in B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News