Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina torna (in parte) al Sant’Agata: in sette al centro sportivo questa mattina

In attesa del rientro collettivo, qualche calciatore amaranto continua ad allenarsi all’interno dell’impianto cittadino, che ha rivisto anche parte dello staff tecnico

In casa Reggina c’è grande attesa per la giornata di giovedì 28 maggio, quando il Governo deciderà se approvare o meno la proposta della Figc di riprendere i campionati. Solo dopo tale decisione e con una visione chiara del piano di ripartenza, il club amaranto richiamerà al rientro in città tutti quei giocatori (la maggior parte) che avevano lasciato Reggio e fatto rientro nelle rispettive città di residenza a causa dell’emergenza Coronavirus.

Coloro che sono rimasti in riva allo Stretto, invece, dal momento in cui è stato reso possibile sono tornati ad allenarsi individualmente al centro sportivo Sant’Agata. Oggi, invece, nell’impianto di via delle industrie hanno fatto rientro anche il mister Mimmo Toscano, il suo vice Michele Napoli ed il match analyst Carmine Alessandria. Insieme a loro quattro giocatori: il difensore Edoardo Blondett, il centrocampista Dimitrios Sounas e gli attaccanti Manuel Sarao e German Denis.

I calciatori amaranto hanno svolto una mini-sessione di allenamento leggera presso il campo numero uno, rispettando le distanze e le misure da seguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina