Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prime sirene di mercato per Toscano: Gallo lo blinda e guarda alla Serie B

L’ottimo lavoro del tecnico reggino non è passato inosservato agli occhi del calcio italiano, al punto da essere già finito nel mirino di alcuni club

Il 21 giugno scorso, la Reggina ufficializzava l’ingaggio di Domenico Toscano, affidandogli la panchina della prima squadra amaranto alla prima ‘intera’ stagione dell’era Gallo. Oggi, dopo quasi un anno ed oramai in prossimità dei bilanci di fine stagione, si evince come la scelta sia stata azzeccata alla perfezione.

La grande stagione disputata dal tecnico reggino, alla guida di una squadra diventata la più forte del girone meridionale di C e tra le più forti di tutta la terza serie, ha stuzzicato i desideri di diversi club, che ad oggi puntano proprio Mimmo Toscano per la panchina. Arrivano le prime sirene di mercato per il ”cannibale della Serie C”, in grado di ottenere l’ennesima promozione della sua carriera in un’annata che, probabilmente (e paradossalmente), si presentava come la più difficile (sicuramente la più delicata viste le sue origini e la sua storia).

Ad oggi, sulle tracce del tecnico della Reggina sembra ci siano tre club di Serie C: la Ternana, il Bari ed il neopromosso Palermo. Difficilmente, però, Toscano prenderà in considerazione altre eventuali proposte, visto l’impegno preso con la società amaranto, con la quale è legato fino al 30 giugno 2021.

Inoltre, il patron Luca Gallo ha ”blindato” il tecnico, mettendolo al centro del progetto per il prossimo campionato di Serie B. Sulla base dei confronti, dei dialoghi e delle valutazioni dello stesso Toscano e del ds Massimo Taibi, infatti, prenderà forma la Reggina 2.0 della stagione 2020/21. Dopo un campionato di Serie C disputato da grande protagonista, adesso il tecnico di Cardeto vorrà ben figurare anche in cadetteria, sperando nel tanto atteso ‘doppio salto’…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina