Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: “Toscano è inamovibile. Menez? È un nome, ma ce ne sono tanti altri…”

Il direttore sportivo degli amaranto attende, come tutto il club ed i tifosi, la decisione del Consiglio Federale e “blinda” il tecnico Toscano

La Reggina dovrà attendere fino a lunedì 8 giugno prima di conoscere il proprio futuro, che con molta probabilità la vedrà disputare il prossimo campionato di Serie B.

La suddetta data è cerchiata in rosso in casa amaranto. “C’è una enorme fiducia per il Consiglio Federale dell’8 giugno – ha dichiarato il ds Massimo Taibi ai microfoni di ReggioNelPallone.it – ma pima di fare qualsiasi altra considerazione aspettiamo questa data”.

Nel frattempo, circolano diverse voci di mercato. Per Toscano c’è la fila, Menez è invece un nome in entrata che ha già avuto dei contatti con il club calabrese. “Ci sono le voci, ci sono i rumors, e poi c’è la realtà dei fatti. E per quanto ci riguarda, la realtà dei fatti è solo una, oggettiva ed incancellabile: Mimmo Toscano non si tocca, è inamovibile. Non vedo un solo motivo per il quale la Reggina debba privarsi di un grande tecnico e di un uomo eccezionale, così come escludo categoricamente che lui possa pensare, anche per un istante, ad un futuro lontano da Reggio. Ripeto e sottolineo, il nostro tecnico è intoccabile”.

“Ho la fortuna di lavorare per un club che ha grandi potenzialità e grandissime ambizioni, Menez è un nome così che ce ne possono essere tanti altri. Lavoro giorno e notte per migliorare la Reggina, a volte per quanti nomi ho in testa finisce che qualcuno neanche me lo ricordo (sorride, ndr). Scherzi a parte, è normale che a fine maggio inizi già a ragionare sulle mosse per la nuova stagione, ma riguardo certe tematiche nulla si muoverà sino alla fatidica data dell’8 giugno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina