Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siviglia: “Avrei voluto chiudere la carriera alla Reggina. La B è la Champions di Toscano”

“Nel 2010 ho avuto la possibilità di tornare a vestire la maglia amaranto. Dopo qualche allenamento ho deciso di fermarmi”

Sebastiano Siviglia è stato uno di quei calciatori, nativo di Palizzi, in provincia di Reggio Calabria, cresciuto nelle giovanili del Sant’Agata che non ha mai esordito nella prima squadra della Reggina, ma che comunque ha avuto la possibilità di militare in grandi squadre del panorama calcistico italiano come Lazio, Parma e Atalanta.

L’ex difensore ha spiegato ai canali ufficiali del club amaranto del suo mancato ritorno a Reggio Calabria nel 2010: “C’è stata questa opportunità, attraverso un confronto con il presidente Lillo Foti ed il direttore sportivo Giacchetta. Dovevano essere sei mesi di contratto e lo avrei fatto certamente non per la gloria o per motivi economici, ma per realizzare un mio desiderio, chiudere la carriera nella terra dove sono nato. Da parte mia c’era totale disponibilità, ma con il passare dei giorni mi sono accorto di alcune forzature che non mi piacevano, non mi rispettavano come uomo e come calciatore e quindi ho deciso di fermarmi e da quel momento non se ne fece nulla”.

Un commento anche sull’attuale stagione degli amaranto, e sul tecnico Toscano, da parte di Siviglia: “Quanto può valere una promozione per un reggino come Mimmo Toscano? Come vincere una Champions League o poco ci manca”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ricordati come hai festeggiato quando giocavi con l’Atalanta e avete fatto gol alla Reggina. Avresti voluto chiudere la carriera alla Reggina? E che l’hai scambiata x un ospizio? Va caca.

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina