Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, indizio social di Menez? La storia Instagram del francese scatena le fantasie dei tifosi (FOTO)

La Reggina, in attesa del salto di categoria, pensa al mercato e punta al colpaccio: Menez è in cima alla ‘lista della spesa’ e sui social pubblica una ‘storia’, diventata subito virale, che fa impazzire i tifosi amaranto

Tre giorni al Consiglio Federale, poi la Reggina conoscerà il proprio futuro. Per gli amaranto la Serie B è davvero ad un passo e, salvo imprevisti, dovrebbe concretizzarsi nella giornata di lunedì 8 giugno. Ancora qualche giorno di attesa per poter poi urlare, ancora più forte, per un traguardo meritato.

Attendere ancora qualche giorno e dunque aspettare l’ufficialità della promozione anche per dare il via libera per il calciomercato. A riguardo, però, il ds Taibi è già a lavoro da qualche settimana. Il nome che più rimbomba in questi giorni è senza dubbio quello di Jérémy Ménez, ad oggi in forza al Paris Fc (serie b francese) ma vicino all’addio dalla capitale parigina.

La Reggina ci sta provando, Taibi ha già avviato i contatti e messo sul piatto un’offerta con tanto di contratto biennale per l’ex Milan e Roma, il quale dovrebbe dare una risposta nei prossimi giorni. Oggi, però, una ‘curiosa’ Instagram Stories ha scatenato le fantasie dei tifosi amaranto, che dalla divulgazione della notizia sono fiondati sui social dell’attaccante francese.

Una clessidra ed un’emoticon che invita a restare in silenzio, come se a breve potesse arrivare una notizia importante. Chissà, magari quella di un suo ritorno in Italia…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto...
Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio...
La Curva non fa mai mancare il proprio tifo incessante nei confronti della squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina