Resta in contatto

News

Reggina-Donnarumma, ci risiamo: amaranto di nuovo in pressing

La scorsa estate era il primo obiettivo per la fascia sinistra, poi sfumato a causa delle resistenze del Monopoli. Torna d’attualità l’interesse per il calciatore: stavolta resistere sembra molto complicato

La Reggina ritorna su Daniele Donnarumma, laterale sinistro del Monopoli, corteggiatissimo dal club amaranto già la scorsa estate. Il Monopoli, scottato dagli “scippi” di Sounas e Paolucci, approdati in Calabria a parametro zero, ha resistito alle sirene reggine per il forte laterale classe 1992, ma stavolta difficilmente potrà far fronte all’eventuale richiesta amaranto, considerando la categoria.

Di ieri l’indiscrezione rilanciata da Gazzetta dello Sport del rinnovato interesse per il calciatore campano, tra i migliori interpreti del ruolo in C. Quello che potrebbe passare è l’ultimo treno della carriera per Donnarumma per volare in B. Certo, la Reggina ha già Liotti nel ruolo, ma potrebbe suppliche le partenze di Rubin che di Bresciani con l’approdo del calciatore cresciuto nelle giovanili del Napoli.

La Reggina non ha particolari dubbi sull’utilità di Donnarumma anche tra i Cadetti: l’assalto è pronto.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News