Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Ménez il sogno per la B: anche i giornali francesi iniziano a parlarne…

Il francese, ex Roma e Milan, è un obiettivo concreto ed il ds Taibi, dopo aver già formulato l’offerta, è in attesa di una risposta: intanto della trattativa se ne parla anche in Francia

Jérémy Ménez alla Reggina. Il club amaranto sta lavorando per far si che ciò si concretizzi, con contatti frequenti con l’entourage dell’attaccante francese ed un’importante offerta, su base biennale, sul piatto. Il club calabrese, però, prima vorrà sentirsi dire dal Consiglio Federale di domani di essere ufficialmente promossa in Serie B.

Ieri Ménez ha scritto una lettera di addio al Paris FC, squadra con la quale ha un contratto fino al 30 giugno, la quale ha annunciato che il talentuoso ex PSG non rinnoverà e dunque andrà via al termine della stagione sportiva.

La notizia, che ormai rimbalza da circa una settimana, sta facendo il giro d’Europa ed è stata anche ripresa da due prestigiosi giornali francesi: Le Parisien (tra i principali quotidiani di attualità) e l’Equipe (il quotidiano sportivo più famoso). Entrambi parlano di un forte interesse del club amaranto, al quale il calciatore in questione potrebbe unirsi già nei prossimi giorni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina