Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Tassi: ”Felice per la promozione, Gallo lo aveva detto. Reggio merita la A”

L’ex attaccante amaranto, oggi al Fano in prestito, si complimenta con gli i calabresi per la promozione in Serie B e ricorda le parole del suo ex presidente

Una doppietta contro il Rende e tre reti, tutte al ”Granillo”, contro Rieti, Viterbese e Catanzaro, per un totale di cinque gol in maglia amaranto nella scorsa stagione. Edoardo Tassi, attaccante classe ’98 di proprietà dell’Ascoli ed attualmente in forza al Fano, è stato tra i marcatori che hanno contribuito alla prima vittoria al ”Granillo” dell’era Gallo (3-1 contro la Viterbese).

Stagione sfortunata per l’ascolano, il quale ha poi subito la rottura del legamento crociato che lo ha portato a chiudere anzitempo il campionato con poco più di due mesi di anticipo.

Oggi l’attaccante, parlando ai microfoni ufficiale del proprio club (il Fano, che dovrà disputare i play-out di C contro il Ravenna), ha ricordato la Reggina e fatto i complimenti alla sua ex squadra. “Sono contento per la promozione della Reggina – ha detto l’attaccante – lo scorso anno il presidente era lo stesso Gallo ed aveva preannunciato che nel giro di qualche anno si sarebbe fatta la B. Spero che possano raggiungere al più presto la A, Reggio è una piazza che merita alti palcoscenici. Sono veramente felice per loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina