Resta in contatto

News

Reggina, gioia doppia per Liotti: “Anche mio padre è tifoso amaranto”

Il laterale di Pizzo Calabro ha festeggiato la seconda promozione consecutiva dopo quella di Pisa di dodici mesi fa

Per Daniele Liotti sono giorni di giubilo. Il compleanno proprio lunedì, il giorno del Consiglio Federale che ha consegnato la B alla Reggina di Toscano. Il terzino nativo di Pizzo, svela però che il padre è da sempre tifoso della Reggina, come riportato da zoom24:

Per mio padre è stata un’emozione grandissima, è stato sempre un tifoso della Reggina. Quando mi ha chiamato la società amaranto, lui è stato davvero contento“.

Liotti, dodici mesi dopo la B con il Pisa, festeggia ora la promozione ottenuta con la Reggina: “Sono molto contento di questo. Peccato che non è arrivata sul campo, ma è sempre una promozione. L’ importante è che adesso Reggio sia in Serie B. Sono stati due mesi lunghi nell’aspettare questa notizia, alla fine è arrivata, bisogna pensare il futuro e stare bene tutti. Lunedì è stata una giornata bellissima. La gente non vedeva l’ora di festeggiare, purtroppo questo Covid ci ha creaato dei  problemi. Nonostante tutto la città si è fatta vedere ed era felice di questa promozione“.

Liotti decisivo contro la Ternana con una bomba da 30 metri: “E’ stata una notte bellissima. Fare il gol decisivo in una partita così importante è stato emozionante“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News