Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Mastour: “La Serie C stava stretta alla piazza di Reggio”

Il centrocampista amaranto ha imparato tanto da Toscano: “Il tecnico mi ha accolto magnificamente e ha agevolato il mio inserimento all’interno del gruppo”

Durante questa stagione ha trovato pochissimo spazio nella squadra amaranto, ma Toscano punta su di lui per la prossima stagione. Hachim Mastour, centrocampista della Reggina, è fiducioso, ha dimostrato grande maturità nel saper attendere ed è pronto per la Serie B.

“Non appena sono arrivato alla Reggina ho avvertito vibrazioni e sensazioni diverse. La Serie C stava stretta a questa piazza, era palese sotto ogni aspetto: città, stadio, squadra e società. Mi sono trovato davvero benissimo, non vedo l’ora di tornare a Reggio Calabria per iniziare la nuova stagione. Sin dal primo giorno ho subito recepito la fiducia del direttore Taibi e del presidente Gallo, ed è stato molto bello. Sentirsi importante, per giunta in un progetto simile, è fondamentale, soprattutto per un giovane, perché avere una società forte alle spalle aiuta e non poco il proprio percorso di crescita”, ha detto Mastour a PianetaSerieB.

Il centrocampista amaranto ha un ottimo rapporto con il tecnico Mimmo Toscano: “Nel corso della stagione, inoltre, ho avuto modo di conoscere e apprezzare il mister Toscano. Il tecnico mi ha accolto magnificamente e ha agevolato il mio inserimento all’interno del gruppo, con lui mi sono trovato benissimo. Ho imparato tanto, sia sotto l’aspetto tattico che in termini di sacrificio. È davvero un grande allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina