Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Garufo rilancia: “Vittoria indiscutibile, ora pensiamo alla B”

Il laterale amaranto è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata in serie B. E’ sua intenzione proseguire la sua avventura a Reggio Calabria

Desiderio Garufo, esterno destro della Reggina, ha commentato la splendida cavalcata dei ragazzi di Mimmo Toscano, approdati meritatamente in serie B:

E’ stata un’annata particolare, specialmente per gli ultimi tre mesi, ma è stata un’annata indimenticabile per tutti. A partire dal presidente che in un anno e mezzo ha costruito una squadra capace di tornare in serie B, a seguire il direttore sportivo e il mister che hanno fatto un gran lavoro per costruire una squadra capace di vincere il campionato. E poi una squadra che ha fatto un gran lavoro e che ha dimostrato di essere un gruppo forte. La vittoria del campionato è sacrosanta e nessuno la può discutere. Ogni settimana avevamo l’ambizione di alzare l’asticella, di battere nuovi record: tenere il Bari a 10 punti di distanza a otto gare dalla fine, con una squadra nuova, è davvero un’impresa“.

Garufo non ha alcun dubbio sul futuro: “Per me è solo l’inizio qui a Reggio, possiamo fare grandi cose assieme. Voglio stupire ancora. Non mi metto mai limiti, sono ambizioso, sono felice di aver rinnovato, ho avuto anche richieste. Sono felice di essere alla Reggina e di continuare a giocare con la maglia amaranto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina