Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gasparetto: “Campionato straordinario, Toscano decisivo. Voglio la B con gli amaranto”

L’esperto difensore centrale ha commentato l’esito felice dell’annata sportiva. La voglia dell’ex Ternana e SPAL è quella di restare in Calabria

Daniele Gasparetto, difensore centrale della Reggina, ha commentato ai nostri microfoni l’andamento della stagione che ha riportato in B la squadra calabrese:

Ho avuto qualche problemino fisico ad inizio preparazione, poi i compagni che hanno giocato hanno fatto benissimo. Nel girone di ritorno sono riuscito a dare il mio contributo. Ma contava solo raggiungere l’obiettivo, mi sarei accontentato anche di non giocare neanche un minuto. All’inizio stagione si pensava che il Bari potesse avere la corazzata per vincere il campionato, noi abbiamo dimostrato di meritare la vittoria. Siamo stati in testa quasi sempre e anche dopo una gara negativa, ci siamo subito riscattati“.

Su Toscano: “Ha dimostrato di essere un allenatore vincente, la sua impronta è stata fondamentale nella vittoria finale. Con Semplici hanno concetti di gioco diversi, ma Toscano ha dimostrato di essere allenatore fuori categoria, è stato fondamentale per la vittoria del campionato. Non ha fatto mai abbassare l’attenzione, anche nei momenti di euforia“.

Sul suo futuro: “A Reggio sto benissimo, abbiamo faticato tanto per raggiungere l’obiettivo e vorrei giocarmi la B. Poi le scelte spettano al club, io in questa fase dell’anno seguo poco i giornali e quant’altro: tocca alla società far quadrare i numeri della rosa. Voglio restare a Reggio e far parte del progetto della Reggina“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Persona straordinaria, professionista esemplare, calciatore di immense qualità, top player anche per la B, da confermare subito.

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina