Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Rivas e Ménez: per Taibi una settimana di incontri decisivi

L’honduregno ed il francese sempre più vicini all’amaranto: intanto l’intoccabile Toscano lavora a stretto contatto con il ds in ottica mercato

Allestire una squadra che stia il più in alto possibile. E’ l’obiettivo di Massimo Taibi, già a lavoro da tempo per rinforzare una Reggina già forte e con una base ben solida che possa ben figurare anche in Serie B.

Il primo passo da parte della società amaranto è stato blindare il tecnico Mimmo Toscano, il quale è stato nel mirino di Bari, Ternana e (soprattutto) Palermo. D’altronde, il tecnico reggino non ha mai messo in discussione la propria posizione sulla panchina della Reggina.

Vuole restare e fare bene anche in Serie B, dove cercherà di regalare un’altra gioia, la più grande, alla propria città. Intanto, insieme al ds Taibi sta lavorando in ottica mercato. I contatti ed i confronti tra i due sono frequenti e c’è una gran sinergia.

Lo stesso Toscano – scrive Gazzetta del Sud – avrebbe chiesto la conferma di Rigoberto Rivas, per il quale martedì sera, a Milano, Taibi incontrerà degli emissari dell’Inter (proprietaria del cartellino del calciatore) per discutere del rinnovo del prestito dell’honduregno, ad oggi vicino alla permanenza in riva allo Stretto.

Il giorno dopo, invece, ovvero mercoledì, il direttore sportivo amaranto avrà un incontro con l’entourage di Jérémy Ménez, vicinissimo alla Reggina. La trattativa con il francese è in dirittura d’arrivo e si dovranno limare solo gli ultimi dettagli, con la fumata bianca che potrebbe arrivare entro la fine della settimana entrante. Poi, possibile sorpresa al ”Granillo” in occasione della conferenza stampa del patron Luca Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina