Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, conferenza di Gallo con sorpresa? Grande attesa per martedì 23 giugno

Il patron celebrerà la promozione in serie B tra sette giorni quando incontrerà gli organi d’informazione. E i tifosi attendono il primo cadeau per celebrare il salto tra i Cadetti

I tifosi della Reggina hanno festeggiato il salto in serie B, una gioia che certamente sarà “distribuita” nel corso delle prossime settimane. Peraltro, non si è ancora goduto il bagno di folla il patron Gallo, che tra sette giorni tornerà in Calabria per dare ufficialmente il via alla prossima annata calcistica.

Martedì 23 giugno è in programma la conferenza stampa denominata “La vittoria“, un evento mediatico che servirà a raccontare quanto avvenuto e a lanciare la “sfida” alle altre contendenti per il salto in serie A. Dopo l’incontro, in programma allo stadio Oreste Granillo, il patron e il resto dello staff “riceverà” la squadra per la cena che decreterà il rompete le righe.

Ma i tifosi attendono il regalo, già impacchettato e solo da scartare, che risponde al nome di Jeremy Menez. Il francese sta definendo gli ultimi dettagli con il club del patron romano, poi sarà annunciato e probabilmente nella stessa conferenza del 23 potrebbe presenziare e infiammare il popolo amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina