Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Ménez sempre più vicino: “Sud arrivo”. Pronto un triennale (FOTO)

Il francese è davvero ad un passo dall’approdo in amaranto: intanto sui social dà un indizio che scatena la gioia (e le fantasie) dei tifosi reggini

MénezReggina, ci siamo. Il Club amaranto, neopromosso in Serie B, è pronto a presentarsi alla prossima serie cadetta con un biglietto da visita di assoluto spessore, con l’ex attaccante di Milan e Roma che rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio.

Le parti sono ormai a lavoro da qualche tempo e, ad oggi, è questione di dettagli. La Reggina vuole regalarsi un pezzo da novanta per la categoria, Ménez è d’accordo e non vede l’ora di tornare in Italia. E sul piatto c’è un importante contratto triennale, fino al giugno 2023.

Nel frattempo, il talento ex Paris continua a lanciare indizi sui social, che continuano a mandare in delirio i tifosi amaranto. Quello di oggi, è probabilmente il più emblematico, con il francese che i è ritratto su un aereo con tanto di didascalia: ”Sud j’arrive”, ovvero ”Sud arrivo’‘. I tifosi amaranto lo aspettano e già sognano in grande per la prossima stagione…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina