Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, testa o cuore? Il dilemma in vista della serie B

Amaranto costretti a dover congedare qualcuno dei protagonisti della pazzesca cavalcata in serie B. Necessità a causa soprattutto delle regole imposte dalla Cadetteria

La Reggina tra testa e cuore. Per forza di cose il club sarà costretto a fare delle scelte, assai dolorose, e congedare qualcuno degli eroi della promozione in serie A.

Se fosse il cuore a parlare, la società non vorrebbe congedare nessuno dei 23-25 protagonisti del salto tra i Cadetti, ma nel calcio bisogna usare sopratutto la testa, mettendo da parte i sentimentalismi.

La Reggina ha una mission precisa: raggiungere la serie A. Per farlo bisognerà si conservare l’ossatura della squadra che ha raggiunto la Cadetteria, ma anche sfoltire (e di parecchio) i ranghi. E allora la testa dice che almeno 10-11 calciatori dovranno lasciare Reggio Calabria e magari restare in serie C, pur con contratti non banali.

Servirà lavorare parecchio, anche sacrificare qualcosa in termini economici: tra testa e cuore, la scelta è stata già stata compiuta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina