Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina Fantasia: Menez e gli altri, c’è tanta qualità davanti

In attesa dell’arrivo del francese, la rosa amaranto che disputerà la serie B potrebbe annoverare numerosi elementi con grandi doti tecniche

La Reggina aspetta il “regalo” per l’approdo in serie B, che ha le fattezze di Jeremy Menez. Toccherà a Toscano individuare il ruolo adatto al 33enne francese ex Milan, Roma e PSG, che in carriera ha fatto sia l’esterno d’attacco che la punta.

Ma la squadra amaranto può comunque annoverare numerosi elementi di qualità nel reparto avanzato. Non dimentichiamoci di un certo Nicola Bellomo, che ambisce ad un ruolo da protagonista nel prossimo torneo cadetto, decisamente habitat più adatto rispetto ai polverosi e insidiosi campi della serie C.

Il club ha raggiunto l’accordo per prolungare il prestito dall’Inter di Rigoberto Rivas, altro centrocampista offensivo che può fare anche l’esterno d’attacco e magari anche affiancare una prima punta fisica. E se resta Reginaldo? Certamente il brasiliano non è l’ultimo arrivato in fatto di qualità e classe.

La Reggina poi potrebbe anche essere tentata dal provare sul campo le doti di Mastour, che ha sempre promesso i fuochi d’artificio, ma non ha mai avuto l’occasione buona per stupire Toscano e il club.

Nel caso in cui  il patron Gallo non si dovesse regalare altri botti di qualità, sarà comunque una vera e propria Reggina fantasia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina