Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, martedì 23 giugno la conferenza di Gallo: ufficializzati orario e location

Si avvicina il tanto atteso incontro tra il patron romano e la stampa locale: tra le indicazioni a riguardo della società, c’è una novità

Ancora qualche giorno d’attesa prima che il presidente Luca Gallo parli agli organi di informazione reggini ed alla città di Reggio Calabria. Quella del prossimo martedì sarà una conferenza ”con sorpresa”, di sicuro non banale (del resto come nessuna uscita del patron amaranto).

Nell’ufficializzare data, orario e location, si intravede una novità. Si tratta proprio del luogo in cui avrà luogo la conferenza, che non si svolgerà presso la sala stampa dello stadio ”Granillo” (come di consueto), bensì sul terreno di gioco dello stesso.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

La Reggina comunica che martedì 23 giugno alle ore 17 presso lo stadio “Oreste Granillo”, il presidente Luca Gallo incontrerà gli organi di informazione.

Al fine di garantire il distanziamento sociale la conferenza si terrà sul terreno di gioco e non in sala stampa come consuetudine. Giornalisti, operatori e fotografi, dovranno presentarsi muniti di dispositivi di protezione.

I giornalisti dovranno accomodarsi nelle poltroncine contrassegnate, fotografi e operatori dovranno posizionarsi nelle zone indicate dalla società con apposita segnaletica. Cosi come richiesto dal Settore Sport della Città Metropolitana, il Club dovrà comunicare le generalità degli addetti ai lavori che prenderanno parte alla conferenza. L’adesione potrà essere confermata via mail all’indirizzo stampa@reggina1914.it oppure via messaggio al Responsabile della Comunicazione Giuseppe Praticò entro lunedi 22 giugno alle ore 17.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina