Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Under e Over in rosa dopo il 30 giugno: la situazione tra rientri, addii e conferme

Il tema relativo al regolamento della composizione degli organici di Serie B è tra i più caldi del momento. Bisognerà che ciascuna squadra ‘cadetta’ rientri tra i limiti delle tre liste (A, B e C), dunque sarà di fondamentale importanza fare attenzione ad entrate e uscite, da monitorare costantemente.

A riguardo, sta lavorando anche la Reggina, la cui rosa, per tale motivo, dovrà subire importanti cambiamenti. Per questo, sarà importante capire anche come si presenterà l’organico (e con quanti elementi) dopo il 30 giugno, in seguito alla scadenza di contratti e prestiti.

E così, con l’avventura di Geria che dovrebbe giungere al capolinea, con Bresciani che dovrebbe fare ritorno (definitivamente) alla casa madre Livorno e con il rinnovo del prestito di Rivas che sembrerebbe già cosa fatta, ecco come si presenterebbe la rosa amaranto a partire dal 1° luglio (tenendo presente che Baclet e Zibert faranno ritorno in riva allo Stretto in seguito alle esperienze con Francavilla e Bisceglie).

OVER (25)

Enrico Guarna
Daniele Gasparetto
Davide Bertoncini
Edorardo Blondett
Giuseppe Loiacono
Paolo Marchi
Marco Rossi
Nicola Bellomo
Nicolò Bianchi
Alberto De Francesco
Francesco De Rose
Desiderio Garufo
Daniele Liotti
Matti Lund Nielsen
Lorenzo Paolucci
Gabriele Rolando
Matteo Rubin
Dimitios Sounas
Simone Corazza
German Denis
Abdou Doumbia
Manuel Sarao
Ferreira Reginaldo
Urban Zibert*
Allan Baclet*

UNDER (3)

Alessandro Farroni
Hachim Mastour
Rigoberto Rivas

IN SCADENZA CHE NON DOVREBBERO ESSERE CONFERMATI

Emanuele Geria
Nicolas Bresciani

Per arrivare ”in pari” e dunque raggiungere il numero massimo di 18 over (previsto dal regolamento), la Reggina dovrà dunque effettuare sette cessioni sulla base degli over sopra riportati. Per poter ingaggiare altri giocatori over, invece, gli amaranto dovranno corrispondere un’uscita ad un’entrata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News