Resta in contatto

News

Reggina-Ménez, giorno di arrivo e presentazione: ci sono le date

L’ex attaccante di Roma, Milan e PSG tornerà in Italia ed è atteso a Reggio Calabria verso la fine della settimana che verrà

Da sogno a realtà. Jérémy Ménez vestirà la maglia della Reggina, per un colpo che passerà alla storia nel mondo del calcio italiano, in particolar modo in Serie B. Probabilmente sarà lo stesso Luca Gallo ad annunciare l’ingaggio del francese in occasione della conferenza stampa di martedì, che dovrebbe riservare delle sorprese.

L’accordo è stato chiuso, le parti sono totalmente in sintonia e per la firma sul contratto, su base triennale, è solo questione di giorni. Quanti? Probabilmente meno di quanto ce ne si poteva aspettare.

A parlare di date è il sito di Alfredo Pedullà, il quale annuncia che il francese è atteso in città per venerdì 26 giugno. Lo farà in aereo ma non atterrerà a Reggio Calabria vista la chiusura del ”Tito Minniti” fino al 30 giugno. Dunque, con molta probabilità atterrerà a Catania. Nella giornata di sabato, invece, dovrebbe avere luogo la presentazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News