Resta in contatto

News

Reggina, una canzone rap per il ritorno in Serie B (VIDEO)

Il brano, denominato ”The incrediBles”, rappresenta una sorta di tributo per la promozione in B degli amaranto, i cui protagonisti vengono evidenziati tra le barre del testo

Un countdown ad annunciare una novità, svelata soltanto due ore dopo, ma nelle quali i tifosi amaranto hanno davvero pensato di tutto. Dall’annuncio di Ménez ad ulteriori novità di mercato. Invece, nella serata di ieri, la Reggina ha presentato una canzone, ma non una qualunque.

Ci hanno pensato i rappers Nano (Natanael Zaccarelli) e Giovane Werther (Giovan Battista Romeo), i quali hanno dedicato un singolo alla squadra amaranto ed alla sua splendida cavalcata. Tutti i componenti della rosa racchiusi tra le rime dei due musicisti (che citano anche Francesco Salandria, ceduto a gennaio al Catania), poi una dedica anche al condottiero Mimmo Toscano ed al presidente Gallo, oltre al generico ringraziamento a tutti gli altri componenti dello staff e della dirigenza.

Il tutto nello scenario del ”Granillo” (riprese a cura dal produttore multimediale del Club Luca Rovito), per un brano che è piaciuto molto ed ha spopolato sin da subito, diventando quasi una hit… ma a tinte amaranto.

Di seguito, il video della canzone:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News