Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Reggina: la conferenza di Gallo e l’ufficialità di Menez sui quotidiani

Le dichiarazioni del patron amaranto riportate da alcuni giornali in edicola

“Gallo: «Vorrei portare la Reggina in A»”, titola La Gazzetta del Sud.  “Elogi per tutti e un plauso particolare a Taibi e Toscano: «Io più fortunato di Granillo che arrivò tra i cadetti dopo 5 anni»”. Menez un nuovo calciatore amaranto: “Sabato allo stadio la presentazione del francese poi atteso allo store”. Il presidente si è soffermato a lungo sugli impianti sportivi: “«La società è sanissima, non ha alcun problema»”. La scheda di Menez: “Vanta 24 presenze in Nazionale”.

“Menez è della Reggina. Gallo: «Regalo alla città»”, titola La Gazzetta dello Sport. “Il patron amaranto ha annunciato l’arrivo dell’ex punta del Milan come rinforzo per la B. Sarà presentato il 27 al Granillo”. Gallo conferma il tecnico: “«Con Toscano c’è un bel rapporto, è una persona schietta. Mai stato in bilico»”.

“Reggina, Menez tre anni per la A”, titola il Corriere dello Sport. Il presidente ufficializza l’ingaggio dell’attaccante ex Roma e Milan: “Gallo: triennale per il francese e una squadra per competere in B. Toscano e Taibi nostre certezze”. “Menez alla Reggina, è ufficiale! Il presidente: «Ha firmato un triennale»”, titola invece corrieredellosport.it.

“Gallo, regalo per la B. Menez è della Reggina”, titola Tuttosport. “Il presidente: «Una cavalcata trionfale. Prossimo obiettivo la A». La conferenza di Gallo: «Ho fatto meglio dei predecessori, ma il merito è di giocatori e staff. Sistemeremo il Granillo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...
Bolzicco in panchina, Rosseti in campo. Centrocampo d'esperienza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina