Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sounas: “Lascerò la maglia numero 7 a Menez, ma rimango alla Reggina”

”E’ stato un anno eccezionale ed abbiamo meritatamente conquistato la promozione in serie B grazie al contributo di tutti“

Tra i giocatori fondamentali nello scacchiere di Toscano c’è sicuramente Dimitrios Sounas, calciatore capace di ricoprire più posizioni nel campo. Un ruolo non da poco. Il greco torna sulla stagione appena conclusa con la promozione in Serie B: “Ho sempre saputo che questa era una squadra forte. E’ stato un anno eccezionale ed abbiamo meritatamente conquistato la promozione in serie B grazie al contributo di tutti. Siamo felicissimi. La mia partita più bella della stagione certamente quella con il Catanzaro, ma credo lo sia per tutti anche per i risvolti che ha avuto poi nel proseguo del campionato”, ha detto a Passione Amaranto.

Poi un commento sul nuovo calciatore amaranto Menez, da parte di Sounas: “Jeremy Menez è un campione. Per la Reggina e per tutti noi è una giornata storica. Un grande calciatore con una carriera straordinaria. La maglia numero 7? Non è un problema, accordo già trovato, ho parlato con il direttore e certamente quella maglia sarà consegnata al campione francese”.

Il calciatore amaranto lascia la numero 7 a Menez, ma non è intenzionato a lasciare lo Stretto: “Cedo la maglia perchè andrò via? Assolutamente no, rimango alla Reggina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina