Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Menez: “Avevo perso la passione, ora voglio la A con la Reggina”

“Dal primo momento ho capito che Gallo è un tipo passionale. Ho ricevuto tanti messaggi dei tifosi e questo mi fa piacere”

Menez è a Reggio. Dopo l’annuncio dell’ufficialità data dal patron Gallo e il suo arrivo in riva allo Stretto, il calciatore francese ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione sugli spalti del Granillo.

“Sono a disposizione del mister, è ovvio che lui mi conosce e vedremo insieme come posso aiutare la squadra e renderla più forte. Sono venuto qui per vincere la Serie B e andare in Serie A, punto all’obiettivo più in alto possibile. Per due, tre anni avevo perso la passione del calcio, di lavorare al 100% per stare bene. Ho sentito fiducia e amore quando mi hanno proposto la Reggina. Avevo altre proposte, ma ho accettato il club per questo motivo”ha detto Menez.

Il nuovo attaccante amaranto si è soffermato anche sul rapporto con Gallo, sui tifosi e su alcuni suoi compagni di squadra: “Ci sono cose che non si spiegano, le senti da solo. Dal primo momento ho capito che Gallo è un tipo passionale. Ho ricevuto tanti messaggi dei tifosi e questo mi fa piacere. Mi dispiace non poter festeggiare, ma ci sarà tutto il tempo per farlo. A parte Mastour che conosco perché ci ho giocato insieme, Denis con cui ho giocato contro, con tutto il rispetto ancora non conosco gli altri miei compagni di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...
Contro la Sancataldese nono giallo per il capitano amaranto ...
Prima dei play off in programma il prossimo 12 maggio, c'è l'ultima partita di campionato...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina