Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Granillo, l’intervento del delegato allo sport Latella: “Martedì al via i lavori, Reggina realtà positiva della città”

L’esponente dell’Amministrazione Comunale ai microfoni di TifoReggina.it spiega i prossimi interventi sull’impianto di viale Galilei

Il delegato allo sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, intervenuto ai microfoni di TifoReggina.it, ha spiegato che da martedì inizieranno i lavori allo stadio Oreste Granillo, che serviranno a rimettere a norma l’impianto in vista del torneo di serie B:

Martedì saranno consegnati i lavori in Tribuna Nord, dove verranno installate le nuove sedute. Inoltre, la ditta incaricata si occuperà di sistemare gli spogliatoi, allargare la panchine, sistemerà i seggiolini in Curva Sud, anche perché in B servono quelli regolamentari con lo schienale: insomma dobbiamo creare le condizioni per fare diventare lo stadio un teatro“.

Il club di Luca Gallo non ha mai nascosto la volontà di disporre dello stadio per poterlo avere a disposizione sette giorni su sette: “C’è la volontà da parte della Reggina di un Progetto Finanze per la riqualificazione e la ristrutturazione dell’impianto, per dare vita ad un impianto che sia anche attrazione sociale, con la presenza di negozi e palestre, da vivere sette giorni su sette: la gestione sarà di 99 anni, l’Amministrazione valuterà il progetto, si farà una manifestazione d’interesse, la medesima procedura che si è fatta ad Udine e Torino. Riqualificheremo un’area centrale e c’è la possibilità di utilizzare la metropolitana di superficie che passerà vicino all’impianto. La speranza è che tutto possa esplicarsi in poco tempo, ringraziamo il presidente Gallo per i suoi sforzi e i suoi investimenti, la Reggina rappresenta una parte importante della città. Dobbiamo lavorare in maniera positiva, non dobbiamo essere negativi, ma fieri di essere reggini“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina