Resta in contatto

News

Reggina, Mastour a Ménez sui social: ”Torneremo a giocare insieme” (FOTO)

I due ex Milan, dopo la parentesi comune in rossonero, vestiranno la maglia amaranto nel prossimo campionato di Serie B: intanto su Instagram…

Da Milano a Reggio Calabria, da Milanello al Sant’Agata. Le strade di Hachim Mastour e Jérémy Ménez si incrociano nuovamente, questa volta in riva allo Stretto. Dopo aver vestito entrambi la maglia rossonera nella stagione 2014/15 (quando il francese disputò una stagione stellare e l’italo-marocchino, in forza alla Primavera, venne aggregato più volte alla prima squadra di Inzaghi), i due si ritrovano alla Reggina, con alle porte un campionato di Serie B.

”Torneremo a giocare insieme” ha scritto entusiasta Mastour sui social, allegando una foto che lo ritrae insieme al francese ai tempi del Milan. ”E si fratellino” ha risposto Ménez, repostando la stories su Instagram pubblicata dal giovane 22enne.

I due, tra l’altro, in un’amichevole in famiglia nel loro trascorso in rossonero disputata l’11 novembre 2014, vennero schierati nella squadra. La sgambata, tenutasi in quel di Milanello, terminò con il risultato di 3-3: da una parte la rete di Mastalli e la doppietta di Fernando Torres, dall’altra le reti di Niang, Mastour e Ménez, che dunque andarono in gol nella stessa squadra.

Chissà se ciò si ripeterà anche quest’anno, in Serie B, con la casacca amaranto addosso…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News