Resta in contatto

News

Reggina, Toscano: “Felice di poter allenare Menez. Salto in A? Gli obiettivi si costruiscono”

“Jeremy è un campione anche fuori dal campo. In B mi auguro di poter migliorare il nono posto ottenuto con la Ternana”

Ci sono annate e persone che si ricordano per tutta la vita. Questa è una di quelle. Grazie a tutti perché mi avete regalato qualcosa che va oltre il lato sportivo”, ha scritto qualche giorno fa su Instagram il tecnico della Reggina Toscano.

Dopo aver trascorso una giornata al mare con la famiglia, l’allenatore amaranto ha seguito in tv diverse partite di A e di B. “Cerco di stare al passo. Ho visto parecchie gare, compresa la finale di Coppa Italia Juventus Under 23- Ternana e non solo”, ha detto a La Gazzetta del Sud.

Toscano, poi, ha regalato anche le prime impressioni che ha avuto su Menez: “Campione anche fuori dal campo. Abbiamo parlato. E’ motivato, come lo era la scorsa estate Denis. Ho apprezzato il passaggio su Sounas che gli ha lasciato la maglia numero 7. Jeremy ha dato la prova della sua umiltà. Felice di poterlo allenare”.

Il tecnico amaranto si ispira a due squadre di Serie A: “Ammiro Atalanta e Verona, formazioni guidate da due grandi allenatori”. E sulla lotta per la serie A Toscano spiega: “Gli obiettivi si costruiscono. Mi auguro di poter migliorare il nono posto ottenuto quando guidavo la Ternana. Cercheremo di mettere in piedi una squadra competitiva”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Avete copiato l’intervista dalla Gazzetta….riportando il virgolettato senza citare la fonte….

Antonello Ferroni
6 giorni fa

Non abbiamo copiato ma ripreso l’intervista della Gazzetta del Sud e lo abbiamo fatto citando regolarmente la fonte. La invitiamo a leggere con maggiore attenzione, cordiali saluti

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News