Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antenucci: ”Complimenti alla Reggina. Non siamo mai riusciti ad avvicinarci a loro”

L’attaccante biancorosso, ripercorrendo il cammino in campionato e pensando già ai play-off con il suo Bari, fa riferimento anche al traguardo raggiunto dagli amaranto

In vetta alla classifica marcatori di tutta la Serie C in generale, con i suoi 20 gol in campionato Mirco Antenucci è il calciatore più prolifico della stagione 2019/20 della terza serie.

Ai microfoni di CSiamo Web, l’attaccante del Bari, arrivato in terra pugliese la scorsa stagione, quando scelse di scendere doppiamente di categoria (dalla A alla C), ha parlato del campionato disputato dalla sua squadra, classificatasi al secondo posto in classifica a nove punti dalla Reggina. Proprio agli amaranto, il bomber molisano ha rivolto i propri complimenti. Di seguito, le sue parole:

Sono venuto a Bari perché la società è una garanzia, si volevano fare le cose in una certa maniera. Ma vincere non è mai facile, nonostante si possano prendere giocatori importanti con una proprietà importante. Logicamente sarebbe meglio vincere subito. Abbiamo pagato un inizio di campionato con risultati altalenanti, dove non trovavamo una identità vera di squadra. Poi col nuovo mister abbiamo fatto 25 risultati utili consecutivi, eppure non siamo mai riusciti ad avvicinarci alla Reggina cui faccio i miei complimenti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...
Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina